SCREEN

Layout

Cpanel

Novità SKY - Maggio 2018

Maggio 2018 - Le novità del palinsesto di Pesca (Sky canale 236)

dall’1 maggio FISHING VETERAN 3

dal 4 maggio TROUT AREA

dal 5 maggio RACCONTI DI PESCA 2

FISHING VETERAN 3

 

A partire da martedì 1 maggio alle ore 21.00 Pesca (Sky canale 236) presenta Fishing Veteran.

Torna con la terza stagione inedita la trasmissione di Riccardo Fanelli dedicata alla pesca in mare dalla barca.

Come sempre, la crew della trasmissione percorre l’Italia alla ricerca delle grosse prede che abitano i nostri mari. In questa nuova edizione, i nostri ‘veterani’ percorreranno buona parte delle coste italiane, dal Lazio alla Campania, dalla Sicilia alla Sardegna, fino a coprire il Medio Adriatico. Un percorso ricco di avventura e caratterizzato dall’attenzione alla tecnica di pesca: nei vari episodi vedremo i protagonisti utilizzare la traina costiera, il drifting al tonno, lo slow pitch e la traina col vivo, tutte le tecniche più efficaci per catturare qualcuno dei grandi predatori che vivono nel Mediterraneo.

 

TROUT AREA

 

A partire da venerdì 4 maggio alle ore 21.30 Pesca (Sky canale 236) presenta Trout Area.

La trout area è una tecnica di pesca che viene dal Giappone, e che ha avuto uno straordinario successo negli ultimi anni nelle acque italiane. Il programma, inedito e in prima visione, va alla scoperta non solo di questa stimolante tecnica, ma anche della filosofia affascinante che ne costituisce la base, per cercare di comprendere le ragioni del suo grande successo. Analizzeremo quindi non solo gli strumenti – canne leggerissime e artificiali microscopici – ma anche la grande attenzione riservata al catch and release, e la passione che fa di questa tecnica un vero e proprio fishing style, che ha fatto innamorare letteralmente molti appassionati del nostro Paese.

RACCONTI DI PESCA 2

 

A partire da sabato 5 maggio alle ore 22.00 Pesca (Sky canale 236) presenta Racconti di pesca 2.

Si tratta della seconda stagione, inedita e in prima visione, del programma che si propone come un appassionante mix di storie di pesca ambientate sia nelle acque interne sia al mare. Anche in questa seconda stagione vivremo le avventure di pesca attraverso l’occhio privilegiato della macchina da presa di Marcello Adamo, regista di professione e pescatore per passione. Trote, lampughe, alalunghe, pagelli: seguendo le prede più diverse, i racconti tracciano esperienze di pesca ‘vere’, disegnando i successi ma anche le difficoltà, il piacere ma anche le delusioni, senza dimenticare la descrizione degli aspetti più strettamente tecnici. Un programma per ogni appassionato di pesca.

PIPAM Shop ...

Novità SKY - Maggio 2018

Novità SKY 236 
Maggio 2018


Leggi tutto...
Sei qui: Home Shop Novità dal Mercato Novità SKY - Maggio 2018